top of page

Capricorno

Capricorno

"Io cerco me stessa attraverso ciò che costruisco"
Nate dal 22/12 al 20/1
Pianeta Associato: Saturno


Il Capricorno è il decimo segno dello zodiaco e rappresenta l'energia della STRUTTURA, come forma concreta e solida su cui modellare l'esperienza.

Le persone del Segno sono serie, ambiziose, determinate e responsabili.
Guidate dall'energia dell'elemento Terra e dal pianeta Saturno, sono generalmente molto proiettate verso il successo e sempre impegnate a migliorare le loro capacità e competenze.
Hanno il pregio di saper affrontare e superare grandi sfide e raggiungere obiettivi ambiziosi, grazie all'ottima pianificazione di tempi e modi, alla pazienza, all'impegno e al distacco emotivo che le distingue.

Le qualità che la personalità Capricorno deve imparare a coltivare sono: valorizzare le emozioni, essere più indulgenti verso se stesse, allenare l'immaginazione.

Segni d'Acqua, Sagittario e/o Aquario ben enfatizzati in una carta astrologica di nascita, contribuiscono a rendere la personalità Capricorno più coinvolta emotivamente, più entusiasta e gaudente, meno concentrata sulla propria autorevolezza e più facilmente predisposta alla leadership illuminata.

Il motto del segno è:
"Io cerco me stessa attraverso ciò che costruisco"

© Copyright Mia Pluvèn MyAstroDonna

Tutti i contenuti pubblicati sul sito  hanno un fine puramente informativo e di intrattenimento. E' esplicitamente esclusa qualsiasi finalità di consulenza relazionale, finanziaria e di diagnosi o trattamento di patologie di qualsiasi natura, ambiti per i quali  è necessario rivolgersi a professionisti di settore. ©2021 di MyAstroDonna. Creato con Wix.

bottom of page